#

Ricerca

Agenzia Immobiliare

L’Obiettivo del nostro Staff è selezionare per voi le migliori proposte concentrandoci sulle Marche e più precisamente sull’intera Provincia di Ascoli Piceno. All’interno del nostro sito troverete quindi i migliori appartamenti, le più incantevoli ville, i casali più caratteristici; inoltre nei nostri uffici vi attende personale altamente qualificato che sarà a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno e che vi seguirà nella ricerca della soluzione di vostro maggiore gradimento.

Inoltre con la collaborazione di prestigiosi studi tecnici della zona, siamo in grado di garantire ai nostri clienti, per tutta la durata della trattativa, la rapida definizione delle pratiche tecniche, l’opportunità di ricevere tempestivamente preventivi di ristrutturazione e la possibilità di realizzare progetti per la personalizzazione dell’immobile che si intende acquistare con la tranquillità di una costante assistenza legale. Infine, grazie ad accordi raggiunti con i maggiori istituti di credito e le migliori banche siamo in grado di consigliarvi e fornirvi il mutuo che meglio si adatta alle vostre necessità.

ABITARE inoltre è associato al “Consorzio AIA – Agenzie Immobiliari Associate”, una soluzione che ha fuso il grande patrimonio di conoscenze acquisito in anni di ricerca, sperimentazione e lavoro di gruppo delle più importanti Agenzie del territorio.

Difatti tutte le Agenzie sono collegate da una rete telematica che permette di avere in tempo reale l’interezza delle proposte di tutte le Agenzie consorziate, con conseguente maggiore velocità nel concludere affari.

Il Consorzio AIA si avvale di uffici dislocati capillarmente sul territorio e si fonda sulla professionalità e sugli elevati standard professionali di Agenti Immobiliari, costantemente aggiornati sulle normative tecniche e fiscali riguardanti il mondo immobiliare.

Una banca dati con più di 2.000 immobili consente di avere il termometro del mercato necessario per dare la giusta valutazione agli immobili da porre in vendita.