Ricerca

Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto

Zona: Centralissima

135 mq 5 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

G

  EP glnr: 220.20 kwh/㎡

Codice: 34210 € 325.000

Attico Vista Mare nel Cuore di San Benedetto del Tronto. Se sogni di svegliarti ogni giorno spaziando con lo sguardo dal blu dell'Adriatico al Torrione del Paese Alto, questa è la casa che stavi aspettando!
Nella centralissima Via Spinozzi - proponiamo in Vendita un Appartamento dove spazio e luminosità sono le caratteristiche predominanti. L'abitazione, ubicata al sesto ed ultimo piano, ci accoglie con un ampio ingresso, un salone, una cucina con tinello, tre camere da letto (due ampie matrimoniali ed una singola), due bagni (uno ristrutturato recentemente) e tre balconi dove è possibile soggiornare e godere della vista mare nel massimo confort per tutta la famiglia. Completa la proprietà una soffitta al settimo piano. L'Appartamento è ideale come comoda residenza per chi vuole vivere il centro, la generosa metratura e la disposizione interna consentono anche una facile suddivisione in due unità abitative indipendenti, trasformandola in un'operazione finanziaria ad alta redditività.

Avviso di trasparenza: Le immagini sono state migliorate/arredate digitalmente con Intelligenza Artificiale a scopo puramente illustrativo ed i testi che rappresentano e descrivono l'immobile hanno valore puramente esemplificativo, non costituiscono alcuna proposta, né alcun elemento contrattuale e/o di misura.

Informazioni immobile
Codice: 34210
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: San Benedetto del Tronto
Zona: Centralissima
Prezzo: € 325.000
Totale mq: 135 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 5
Stato conservazione: Buono
Piano: 009
Piani totali: 7
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Età costruzione: 1972
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente, 30 mq
Distanza mare: 800 mt.
Cucina: Abitabile
Arredato: Non arredato
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 11-06-2026