Ricerca

Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto

Zona: Residenziale nord

87 mq 3 Locali 2 Camere 2 Bagni

Classe energetica

F

  EP glnr: 88.55 kwh/㎡

Codice: 33899 € 185.000

Appartamento ad uso civile abitazione di circa 87 m², posto al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina servita da ascensore, composta da sole 8 unità immobiliari, ben tenuta e molto tranquilla.
L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con angolo cottura, facilmente separabile per chi desidera una cucina più riservata, due camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola, due bagni entrambi con doccia, uno dei quali interno alla camera matrimoniale, comoda cabina armadio e corridoio a servizio della zona notte.

L'abitazione è arricchita da una splendida balconata principale di circa 15 m², completamente esposta a sud e perfettamente vivibile, oltre a due ulteriori balconi per complessivi 8 m².
Completano la proprietà una cantina al piano terra di circa 7 m² e due posti auto all'interno di una corte esterna recintata, un plus tutt'altro che scontato.

L'Appartamento si presenta in condizioni impeccabili, con pavimentazioni in legno, infissi con doppio vetro, portoncino blindato e impiantistica a norma. Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca comfort, tranquillità e praticità quotidiana, senza compromessi.

>> Il prezzo richiesto comprende tutto l'arredamento visibile in foto, compresa la cucina con isola.

Informazioni immobile
Codice: 33899
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: San Benedetto del Tronto
Zona: Residenziale nord
Prezzo: € 185.000
Totale mq: 87 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 3
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 009
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Età costruzione: 2000
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente, 8 mq
Terrazzo: Presente, 15 mq
Distanza mare: 1.700 mt.
Cucina: Angolo Cottura
Arredato: Non arredato
Posizione: Zona residenziale
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Impianto Elettrico: A norma
Qualità e pregio dell'immobile: ★★★★
Finiture interne: ★★★
Qualità contesto e luogo: ★★★
Bagno principale con: Doccia
Bagno secondario con: Doccia
Pavim. Reparto Giorno: Parquet
Pavim. Reparto Notte: Parquet
Balcone abitabile
Portone Blindato
Vista panoramica
Immobile idoneo per più nuclei familiari: per 1 famiglia
Impianto di riscaldamento a norma
Tipologia di proprietà: normale proprietà
Pannelli solari termici: Non presenti
Nelle vicinanze
Ospedale Civile
Pista ciclabile
Parco giochi
Fermata autobus di linea
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 16-12-2025