Ricerca

Casale Colonico in Vendita a Fermo

525 mq 10 Locali 6 Camere
Codice: 31485 € 390.000


Interessante complesso rurale composto da quattro fabbricati con corte pertinenziale di circa 4500 mq oltre a terreno agricolo seminativo di 55.000 mq con vista straordinaria sulla vallata e sui Monti Sibillini!

Il fabbricato principale è composto da un bellissimo antico casale ristrutturato allo stato grezzo di circa 380 mq disposto su due piani con terrazzo panoramico al primo piano, ed al terzo piano una soffitta di buone dimensioni.
Idealmente vi è la possibilità di realizzare una grande struttura ricettiva fino a cinque unità abitative indipendenti composte da soggiorno, cucina, bagno, una o due camere da letto, con spazi privati ​​al piano terra, oppure di sviluppare una grande casa privata con sei camere da letto con bagno privato.

Il secondo fabbricato è costituito da un fienile totalmente ricostruito con impianto fotovoltaico da 20 kW sul tetto. Questo edificio misura circa 110 mq può essere utilizzato come spazio comune dai proprietari o per scopi ricreativi, cene e pranzi all'aperto.

Il terzo fabbricato di circa 35 mq può essere trasformato in un altro mini appartamento indipendente previa autorizzazione, mentre il quarto è un deposito per attrezzature da giardino o da piscina.

Si tratta di un ottima soluzione per coloro che volessero fare un Agriturismo o realizzare la propria villa privata con dependance e bellissimi spazi aperti.

Il complesso gode di una meravigliosa vista diretta sulle colline marchigiane e sui Monti Sibillini!
La città di Fermo si trova a pochi km.

Informazioni immobile
Codice: 31485
Contratto: Vendita
Tipologia: Casale Colonico
Regione: Marche
Provincia: Fermo
Comune: Fermo
Prezzo: € 390.000
Totale mq: 525 mq
Camere: 6
Locali: 10
Stato conservazione: Grezzo
Piano: Edificio
Riscaldamento: Assente
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Posizione: Zona agricola
Caratteristiche
Camino o canna fumaria
Vista panoramica
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 04-08-2022