Casale Colonico in Vendita a Ripatransone
Zona: Collinare
Classe energetica
Casale Colonico completamente ristrutturato con piscina dislocato su due livelli, composto da piano terreno delle dimensioni di 200 mq circa, adibito a zona giorno, con una cucina di 80 mq circa piano primo delle dimensioni di 200 mq circa, adibito a zona notte, con sette camere da letto e due bagni, oltre una terrazza delle dimensioni di 40 mq circa con spettacolare vista mare.
Il casale in oggetto si presenta in ottime condizioni, grazie ad un sapiente e minuzioso recupero dell'intero caseggiato, con una ristrutturazione totale delle rifiniture interne ed esterne, solai, tetto, impianti ed infissi.
La struttura in oggetto si presenta completamente rivestita a mattoncini e pietra, con infissi in legno con doppio vetro e scuri alle finestre, impianto elettrico completamente a norma e dispositivo di allarme.
La proprieta' e' fornita di un terreno circostante delle dimensioni di 30000 mq circa, in buona parte pianeggiante ed in piccola parte collinare, attualmente coltivato in parte a uliveto (circa 75 piante di ulivo di cui 35 secolari), il resto seminativo.
Il casale in oggetto risulta essere libero su tutti i lati, quindi completamente aurtonomo ed indipendente, senza aderenze con altri fabbricati. Fabbricati nelle vicinanze si trovano comunque ad un distanza minima di almeno 1000 metri, assicurando cosi; privacy ed autonomia.
Localizzata in bellissima posizione di campagna, con comoda strada di accesso,questa residenza e' l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa stabile, immersa nella tranquillita' e nel verde, ma non molto distanti dai vari servizi e dal mare.
Ultimo aggiornamento 28-04-2018