Ricerca

Capannone in Vendita a Spinetoli

Zona: Industriale

360 mq
Codice: 16427 € 600.000

Capannone prefabbricato delle dimensioni di 360 mq circa, composto da un unico ampio vano, suddivisile secondo le necessità lavorative, con annessi servizi igianici e tre vani uffici per la direzione e personale amministrativo di circa 80 mq. Lo stabile, realizzato in prefabbricato, ha una forma regolare rettangolare, con altezza interna pari a metri 6.30 rifinito con pavimentazione interna industraile al quarzo, impiantistica elettrica a norma, due ingressi carrabili anche con mezzi di elevate dimensioni, finestratura perimetrale sull'intera facciata (che assicura un'illuminazione interna naturale).
Possibilità di installazione di un carro ponte interno, grazie alla possibilità di montaggio della rotaia sovraelevata.
Il fabbricato in oggetto si presenta in ottime condizioni, realizzato con le piu' moderne tecniche costruttive e quindi pronto ad un uso anche immediato.
Il fabbricato ha con destinazione un appartamento da circa 120 mq composto da tre camere, due bagni, cicina abitabile e soggiorno con camino.
Sono presenti inpianto di aspirapolvere centralizzato, impianto a pavimento e impianto di ariacondizionata.
L'unità immobiliare risulta essere completamente indipendente, quindi libera su tutti i lati e non in aderenza con nessun altro fabbricato, fornita di un parcheggio esterno delle dimensioni di 600 mq circa, completamente privato e recintato, con cancello di ingresso. Tale soluzione completamente autonoma, assicura un'immagine aziendale prestigiosa, oltre alla totale autonomia e disponiilità degli spazi.
Locazlizzato in zona molto comoda e servita da strada di accesso idonee anche al transito di mezzi di grosse dimensioni, come bilici ed autosnodati, non distante anche dall'accesso autostradale.

Informazioni immobile
Codice: 16427
Contratto: Vendita
Tipologia: Capannone
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Spinetoli
Zona: Industriale
Prezzo: € 600.000
Totale mq: 360 mq
Stato conservazione: Ottimo
Caratteristiche
Allarme

Ultimo aggiornamento 06-11-2011