Ricerca

Villa singola in Vendita a Martinsicuro

Zona: Villa Rosa (zona A Sud Del Centro)

440 mq 9 Locali 5 Camere 3 Bagni

Classe energetica

B

  EP glnr: 40.00 kwh/㎡

Codice: 18562 Tratt. riservata

Prestigiosa villa in stile classico, di recentissima costruzione, dislocata quattro livelli e così composta: piano seminterrato delle dimensioni di 142 m² circa, completo di autorimessa per quattro grosse autovetture, ampia cantina, locale lavanderia, locale tecnico caldaia oltre scala di accesso ai piani superiori; il piano terreno risulta avere una dimensione di 85 m² circa, dove troviamo un amplissimo salone, una spaziosa cucina abitabile. Il piano terreno è inoltre fornito di un ampio loggiato a pianta quadrata, accessibile dalla zona cucina, allestito nella bella stagione con tavolo e divani; al piano primo, che risulta avere una dimensione di 95 m² circa, trovano posto tre ampie camere da letto matrimoniali, di cui una con bagno o suite interno, oltre ad un secondo ampio bagno di servizio al piano di generose dimensioni; completa il piano una cabina armadio centrale al servizio di tutte le camere, oltre ad un loggiato - porticato perimetrale. Il piano secondo, ultimo, risulta avere una dimensione di 72 m² circa, ove troviamo un appartamento completamente indipendente, fornito di un ingresso su un ampio soggiorno, possibilità di realizzare un angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un stanza guardaroba (eventualmente trasformabile anche in ulteriore camera da letto), un bagno ed una splendida terrazza prendisole di 25 m² circa, oltre ad un'ulteriore terrazza posteriore.
La residenza, terminata a marzo del 2008, è stata realizzata con materiali della più alta qualità, come pavimentazioni in marmo a macchia aperta nel salone, parquet nell'intero reparto notte, rivestimenti in marmo travertino nei bagni, porte interne in legno massello laccate, infissi in legno di alta qualità con persiane, impiantistica completamente a norma con impianto domotico di controllo a distanza, impianto di video sorveglianza, impianto di aspirazione centralizzato, riscaldamento a zone, controllo domotico degli accessi e dell'apertura di tutti i varchi. Il riscaldamento è garantito, oltre che dalla normale caldaia a metano, anche da un moderno e funzionale impianto di pannelli solari, oltre che dalla presenza di impianti di climatizzazione caldo freddo in tutti gli ambienti della casa. L'accesso a tutti i piani, è garantito, oltre che da una scala interna, anche da un comodo ascensore con partenza fin dal piano garage.
La villa, e inoltre completa di un giardino perimetrale di oltre 300 m² circa, completamente recintato con ringhiere in ferro battuto, due cancelli d'ingresso (uno carrabile con scivolo direttamente nel garage a porta basculante elettrificata, e l'altro ad accesso pedonale).
Nelle ore notturne l'intero fabbricato è completamente illuminato a luce diffusa su tutte le facciate.
Localizzata in posizione molto riservata, a ridosso di una tranquilla via a scarsissimo traffico, in una piazzetta con verde pubblico e parcheggio, quest'abitazione è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa molto elegante, classica, praticamente nuova, con finiture veramente di altissima qualità. Ideale anche per chi cerca un'abitazione per due nuclei familiari che vogliono vivere vicini ma in modo indipendente.

Informazioni immobile
Codice: 18562
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa singola
Regione: Abruzzo
Provincia: Teramo
Comune: Martinsicuro
Zona: Villa Rosa (zona A Sud Del Centro)
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 440 mq
Camere: 5
Bagni: 3
Locali: 9
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 002
Piani totali: 4
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Assenza barriere architettoniche: Si
Età costruzione: 2008
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente, 60 mq
Terrazzo: Presente, 40 mq
Giardino: Privato
Distanza mare: 1.100 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Quadruplo, 142 mq
Arredato: Non arredato
Posizione: Turistica
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Impianto Elettrico: A norma
Conformazione: Libera su tutti i lati
Tipo ristrutturazione: Mai ristrutturato
Qualità e pregio dell'immobile: ★★★★★
Finiture interne: ★★★★★
Qualità contesto e luogo: ★★★★
Bagno principale con: Vasca
Bagno secondario con: Doccia
Tipo serranda garage: Non disponibile
Balcone abitabile
Camino o canna fumaria
Portone Blindato
Adatto ad operazioni commerciali d'impresa
Allestimento del giardino o del terreno: Verde allestito
Vista panoramica
Impianto di riscaldamento a norma
Nelle vicinanze
Palestre
Casello autostradale
Ospedale Civile
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Pista ciclabile
Parco giochi
Stazione Ferroviaria
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Palazzetto dello sport / stadio Riviera delle Palm
Ufficio Postale
Centro commerciale
Uffici comunali
Fermata autobus di linea
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 09-07-2019