Ricerca

Casa in Vendita a Monsampolo del Tronto

Zona: Stella di Monsampolo

400 mq 5 Camere 2 Bagni
Codice: 14757 € 380.000

Casa Singola di 400 mq situata a Stella di Monsampolo. L' immobile si sviluppa su due piani ed è costituito da un piano terra, un primo piano e un secondo piano. Al piano terra abbiamo una camera grande e una piccola, un bagno, un soggiorno, la sala e il garage, mentre al primo piano abbiamo, due camere grandi e una stanza piccola, la cucina, il soggiorno, la sala e un bagno. Al secondo ed ultimo piano abbiamo una manarda allo stato grezzo.
L'unità immobiliare in oggetto si presenta in discrete condizioni generali, con pavimentazione in monocottura sull'intera superificie, infissi in legno, portoncino di ingresso rinforzato, impiantistica funzionante e aggiornato alle normative. Comunque l'unità si presenta in consizioni vivibili.
La Casa in oggetto é inoltre fornita di un giardino circostante delle dimensioni di 350 mq circa, recintato e accessibile anche con una vettura (quindi utilizzabile come posto auto parcheggio interno), oltre ad un garage autorimessa presente di fianco alla Casa stessa e di una cantina di circa 35 mq.
La residenza in oggetto risulta essere libera su tutti i lati, quindi completamente aurtonoma ed indipendente, senza aderenze con altri fabbricati.
Localizzata in posizione centrale all'interno di una tranquilla palazzina, questa residenza é la soluzione ideale per chi cerca centralità, vicinanza ai servizi e piccolo condominio.
L'unità si presta anche a contenere due differenti nuclei familiari distinti ed autonomi tra loro.

Informazioni immobile
Codice: 14757
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Monsampolo del Tronto
Zona: Stella di Monsampolo
Prezzo: € 380.000
Totale mq: 400 mq
Camere: 5
Bagni: 2
Stato conservazione: Buono
Riscaldamento: Autonomo
Garage: Presente, 18 mq
Età costruzione: 1980
Balconi: Presente, 50 mq
Giardino: Privato, 350 mq
Cucina: Abitabile
Caratteristiche
Impianto Elettrico: Non disponibile

Ultimo aggiornamento 25-11-2013