Ricerca

Casale Colonico in Vendita a Monteprandone

Zona: Collinare

320 mq 6 Locali 5 Camere 1 Bagni

Classe energetica

G

IPe: 605,32 kwh/m²

Codice: 17924 € 500.000

Splendido Casale Colonico dislocato su due livelli e composto da piano terreno delle dimensioni di 160 mq circa, dove si trovano le stalle e due locali per il rimessaggio attrezzi. Al piano primo, accessibile tramite scala esterna in tipico stile marchigiano, si trova la parte abitativa che è composta da un loggiato con il forno a legna, un grande soggiorno/cucina corredato da camino, un bagno e ben 5 camere da letto, il tutto su una superficie di 160 mq circa.
L'immobile benchè sia stato abitato fino a tempi recenti,necessita di lavori di ristrutturazione sia nella struttura che negli impianti.
Posta in un'area collinare con pendenze modeste, la proprietà dispone di terreni coltivabili pari a ettari 18 (180000mq) con ottima esposizione. Ubicata in posizione suggestiva e panoramica, l'abitazione si trova a circa 4 Km da San Benedetto del Tronto e a 3 da Acquaviva Picena in posizione esclusiva e appartata ma allo stesso tempo facilmente accessibile.
Ideale come dimora di campagna o ristrutturata in villa di lusso, questa soluzione si presta agilmente ad essere trasformata in struttura recettiva quali "Bed and Breakfast" o"Country House".
C'è la possibilità di ampliare la cubatura dell'immobile in oggetto o di poter realizzare una depandance nell'area adiacente di cui esiste un progetto.

Informazioni immobile
Codice: 17924
Contratto: Vendita
Tipologia: Casale Colonico
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Monteprandone
Zona: Collinare
Prezzo: € 500.000
Totale mq: 320 mq
Camere: 5
Bagni: 1
Locali: 6
Stato conservazione: Mediocre
Piani totali: 2
Età costruzione: 1949
Disponibile: Si
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Caratteristiche
Impianto Elettrico: Non disponibile
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 26-07-2018