Ricerca

Villa in Vendita a Ascoli Piceno

Zona: Collinare

465 mq 8 Locali 5 Camere 3 Bagni

Classe energetica

G

IPe: 269,98 kwh/m²

Codice: 13253 € 400.000

Villa singola dislocata su tre livelli, composta da: Piano Seminterrato delle dimensioni 220 mq. circa, composto da ampio garage per due autovetture, locali cantina, ampia taverna rustica con salottini e camino, una bagno di servizio, e scala di accesso ai piani superiori: Piano terreno delle dimensioni di 165 mq circa, a destinazione abitativa, composta da abitazione indipendente con ampio salone, tinello, cucina abitabile, tre camere da letto matrimonaili e bagno, oltre ad un ampio porticato esterno con loggiato, di 80 mq circa; Piano primo sottotetto delle dimensioni 80 mq. circa, a destinazione soffitta, composto da due ampie stanze abitabili, ed un bagno. Completa la proprietà un ampio parco delle dimensioni di oltre 15.000 mq, completamente recintato con vialetto di ingresso e cancello motorizzato, arricchito con piante ornamentali anche ad alto fusto, zone di prato, zona parcheggio esterna.
Sul terreno in oggetto esiste insiste inoltre una ulteriore casa, di vecchia costruzione in pietra e mattoni, ed in pracarie condizioni, eretta su due livelli, ciascuno di 45 mq circa.
Particolare bellezza va attribuita al passaggio, all'interno della proprietà, del fiume Castellano (larghezza e profondità contenute) , affluente del Tronto, che conferisce al parco una particolare naturalezza e tipicità. Nel tratto di fiume che attraversa la proprietà é anche possibile fare balneazione sicura.
La Villa in oggetto, realizzata in stile classico, con caratteristiche tipiche delle residenze italiane, con esterno rifinito in intonaco, persiane in legno. L'unità immobiliare in oggetto si presenta in buone condizioni, con pavimentazione in monocottura, infissi in legno con doppio vetro, impiantistica completamente a norma. L'unità si presenta quindi in condizioni perfettamente utilizzabili, con finiture tipiche dell'epoca costruttiva, ma ancora attualissime e perfettamente utilizzabili. Localizzata in posizione di primissima collina, non distante dal centro città, questa residenza abbina la possibilità di essere scelta sia come abitazione principale, che come seconda casa.

ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI:



>> Ruscello a pochi metri dalla casa, situazione veramente unica nel suo genere
>> Posizione molto riservata ma vicinissima alla città

Informazioni immobile
Codice: 13253
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Ascoli Piceno
Zona: Collinare
Prezzo: € 400.000 trattabili
Totale mq: 465 mq
Camere: 5
Bagni: 3
Locali: 8
Stato conservazione: Buono
Piano: Edificio
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Età costruzione: 1985
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente, 15 mq
Giardino: Privato, 15.000 mq
Distanza mare: 38.000 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Isolata
Caratteristiche
Impianto Elettrico: A norma
Conformazione: Libera su tutti i lati
Tipo ristrutt.: Non disponibile
Stile architettonico: Moderno / Contemporaneo
Qualità costruttiva: ★★★
Finiture interne: ★★★
Qualità contesto: ★★★
Bagno principale con: Non disponibile
Bagno secondario con: Non disponibile
Tipo serranda garage: Basculante manuale
Camino o canna fumaria
Allestimento del giardino o del terreno: A parco e boschivo
Soffitta
Taverna
Vista panoramica
Impianto di riscaldamento a norma
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 09-07-2018